Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi

Sconti per i Clienti Trenord su biglietti e abbonamenti per tutti i concerti della Stagione 2021 (settembre-dicembre) presso l’Auditorium di Milano. La Fondazione Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, fondata nel 1993 da Vladimir Delman, ha visto nel corso degli anni, sul proprio palcoscenico, l’esibizione di grandi direttori d’orchestra e musicisti. Attualmente l’Orchestra Verdi è tra le principali realtà musicali italiane e il suo repertorio, sempre più vario, spazia dalla musica barocca a quella contemporanea.

L’Auditorium di Milano è la “casa” dell’Orchestra Verdi. Numerosi sono gli appuntamenti della Stagione Sinfonica e delle rassegne parallele Crescendo in Musica, la Verdi Pop’s, Musica da Camera e Musica & Scienza.

 

Consulta il calendario per scoprirli tutti!

 

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per i Clienti abbonati Trenord in possesso della tessera IO VIAGGIO possibilità di acquistare biglietti scontati su tutti i concerti con uno sconto fino al 25% della nuova programmazione e l’Abbonamento Libero Plus a 5 concerti al prezzo scontato di €134 (-20%). La formula Plus permette di assistere a 5 concerti da solo, oppure avere 5 biglietti per vedere gli spettacoli in compagnia.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il Cliente Trenord potrà acquistare biglietti e abbonamenti scontati nei seguenti modi:

  • Scrivere una mail a biglietteria@laverdi.org inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti. Il pagamento si potrà effettuare attraverso un bonifico bancario e i biglietti ricevuti telematicamente, dovranno essere stampati. Non sarà possibile ritirarli in loco prima del concerto;
  • Direttamente in biglietteria dell’Auditorium, Largo Gustav Mahler – dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle 19.00 - orario continuato - previa presentazione della Tessera IO VIAGGIO in corso di validità.

 

Promozione valida fino a dicembre 2021.