Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Museo archeologico Villa Mirabello e Mostra “La Civiltà delle Palafitte”

La civiltà delle palafitte. L’Isolino Virginia e i laghi varesini tra 5600 e 900 a.C.” è un grande progetto espositivo ospitato al Museo Civico Archeologico di Villa Mirabello, Musei Civici di Varese dal 29 luglio 2021 al 4 settembre 2022. La mostra intende illustrare le più recenti conoscenze acquisite in ambito palafitticolo ed esporre i risultati delle ricerche condotte dagli anni ’90 del secolo scorso fino a oggi negli insediamenti del territorio varesino. Proiezioni, schermi interattivi e ricostruzioni di interni di abitazioni e di un aratro dell’età del Bronzo permetteranno ai visitatori di “sentirsi parte” del mondo dei nostri progenitori.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO fino a 2 ingressi scontati al Museo archeologico di Villa Mirabello + ingresso Mostra Civiltà delle Palafitte a soli 3€ cad. (anziché 5€).

 

 

Museo archeologico Villa Mirabello e Mostra “La Civiltà delle Palafitte” – Varese

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l’acquisto di due biglietti utilizzabili lo stesso giorno da parte dell’abbonato e di un suo accompagnatore.

Per ottenere lo sconto va presentata la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità (con un documento d'identità) alla biglietteria della Mostra.

 

Promozione valida dal 29 luglio 2021 al 4 settembre 2022.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

www.museivarese.it