Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Mostra: Joaquín Sorolla, pittore di luce

Per la prima volta in Italia, la meravigliosa grande mostra dedicata al maestro spagnolo della luce Joaquín Sorolla, dal 25 febbraio al 26 giugno 2022 al Palazzo Reale di Milano (in piazza del Duomo 12).

L’esposizione monografica, formata da 60 opere magistrali suddivise in 5 sezioni tematiche, ripercorre l’intera attività e tutti gli argomenti affrontati dal grande pittore, tra gli artisti più amati del suo tempo, donandoci un originale spaccato della Belle Époque.

Sorolla, grande interprete della pittura en plein air, è esponente di un riuscito “impressionismo mediterraneo”, in cui la luce diventa metafora di speranza per il futuro, ma nei suoi dipinti sa affrontare anche importanti tematiche sociali della sua epoca.

 

 

*foto nella pagina: Joaquín Sorolla, Istantanea, Biarritz, 1906, Madrid, Museo Sorolla, n. inv. MS 776

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO potranno acquistare fino a 2 biglietti di ingresso alla Mostra a tariffa scontata: 12€ anziché di 14€. L’audioguida è inclusa.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l’acquisto di massimo 2 biglietti di ingresso alla mostra utilizzabili lo stesso giorno da parte dell'abbonato e di un suo eventuale accompagnatore.

Per ottenere lo sconto occorre:

  • per acquisti in biglietteria (presso Palazzo Reale, in Piazza del Duomo 12 a Milano): esibire la propria tessera IO VIAGGIO in corso di validità (con un documento d’identità);
  • per acquisti online*, dal sito www.mostrasorolla.it (sezione “ticket”): selezionare la voce “ridotto” e acquistare fino a massimo 2 biglietti; la tessera Io Viaggio potrà essere richiesta in mostra insieme ai biglietti acquistati online.

*Gli acquisti on-line prevendono un costo di prevendita.

 

Promozione valida fino al 26 giugno 2022.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

www.mostrasorolla.it