Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Mostra "Lotto, l'inquietudine della realtà" - Lecco

L’annuale evento “Capolavoro per Lecco” ospita questa volta un’opera di Lorenzo Lotto, Madonna con Bambino tra i Santi Giovanni Battista e Caterina d’Alessandria, che sarà esposta nella Mostra “Lotto, l’inquietudine della realtà. Lo sguardo di Giovanni Frangi” presso il Palazzo delle Paure di Lecco fino al 4 luglio 2021.

Affiancano questo capolavoro, e dialogano con esso, gli Esercizi di lettura del grande artista contemporaneo Giovanni Frangi: ben 7 opere frutto di un appassionato lavoro di incontro nel tempo con l’artista Lotto. Un racconto che è diventato anche un docufilm a cui i visitatori della mostra assisteranno prima di poter contemplare le opere presentate. Un’esposizione che ben riflette quel senso di incertezza, inquietudine e smarrimento con cui tutti noi siamo quotidianamente costretti a misurarci.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO fino a 2 ingressi gratuiti alla Mostra e sconto del 10% sul Catalogo (18€ anziché 20€).

Guarda il video di inaugurazione della Mostra

 

 

icona_playpreview_video

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, consente di usufruire di due ingressi gratuiti nello stesso giorno, nonché dello sconto sul catalogo della Mostra, da parte dell'abbonato e di un suo accompagnatore.

Per ottenere l’ingresso gratuito e lo sconto sul catalogo va presentata la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità (con un documento d'identità) alla biglietteria della Mostra.

Attenzione: secondo le nuove disposizioni, l’ingresso è consentito sempre solo previa prenotazione online su https://capolavoroperlecco.it/informazioni; quando si visiterà la mostra sarà necessario esibire all’ingresso la tessera IO VIAGGIO.

 

Promozione valida fino al 4 luglio 2021.