Accedi

Non hai un account?

Mostra "Divine e Avanguardie" - Milano

La Mostra "Divine e Avanguardie. Le donne nell'arte russa", allestita presso Palazzo Reale a Milano dal 28 ottobre 2020 al 12 settembre 2021 a cura di Evgenia Petrova e Joseph Kiblitsky, è dedicata alla figura femminile: circa 90 opere di artisti russi che raccontano la donna, il suo ruolo nella storia dell'arte e nella società, la lotta per l'emancipazione in Russia. L'esposizione è divisa in due capitoli: da un lato, la donna ritratta dai grandi maestri russi tra cui Il’ja Repin, Boris Kustodiev e Filipp Maljavin, Kazimir Malevich. Dall'altro, le donne artiste attive nei primi trent’anni del Novecento quali Natalia Goncharova, Ljubov Popova, Aleksandra Ekster.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO fino a 2 ingressi scontati alla Mostra a soli 12€ cad. (anziché 14€).

Guarda il video di inaugurazione della Mostra

 

 

icona_playpreview_video

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di due biglietti utilizzabili lo stesso giorno da parte dell'abbonato e di un suo accompagnatore.

 

Per ottenere lo sconto va presentata la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità (con un documento d'identità) alla biglietteria della Mostra.

 

Promozione valida fino al 12 settembre 2021.

 

Scopri anche le attività online in diretta streaming (non scontate per i clienti Trenord)!