Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

FringeMI Festival

Dal 13 al 19 giugno arriva a Milano il FringeMI Festival, la rassegna di arti performative che porta il teatro nei luoghi dove non lo si aspetta. Circa 100 appuntamenti in sette quartieri della città (NoLo, Martesana, Benedetto Marcello, Città Studi, Adriano e Calvairate), disseminati in luoghi non strettamente teatrali: bar, locali, parchi, una libreria, perfino un negozio di moto, una galleria d’arte contemporanea e un ex opificio.

Un ricco palinsesto di appuntamenti che spaziano dal teatro di ricerca, alla stand-up, al teatro di narrazione, fino al teatro-canzone, al reading, agli spettacoli itineranti e agli spettacoli per bambini. Tanto teatro, ma anche incontri, talk, mostre, laboratori e una silent disco.

FringeMI, che nasce dall’esperienza triennale del NoLo Fringe Festival, ha l’ambizione di portare eventi e spettacoli a un pubblico nuovo e curioso, ma lontano dagli spazi teatrali tradizionali. Molti spettacoli del Fringe avvengono infatti all’aperto, in luoghi non convenzionali e spesso sconosciuti anche agli abitanti del quartiere. Prospettive inedite e nuovi scorci per “appropriarsi” un nuovo pezzo di città.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO fino a 2 ingressi scontati del 30% rispetto al prezzo di listino per gli spettacoli a pagamento inclusi nel palinsesto del Festival.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli inclusi e sulle tariffe agevolate per gli abbonati clicca qui.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

 

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di 2 biglietti scontati per ciascuno spettacolo a pagamento incluso nel palinsesto del Festival, utilizzabili dall’abbonato e da un suo accompagnatore.

Per ottenere lo sconto occorre:

  • per acquisti in biglietteria (presso le biglietterie degli spettacoli): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord in corso di validità (con un documento d'identità);
  • per acquisti online* dal sito www.fringemi.com: nella sezione “Ticket” inserendo nella stringa “RIDOTTO PROMO TRENORD” il codice sconto dedicato agli Abbonati Trenord che verrà comunicato tramite newsletter e notifica da APP Trenord (fino a 2 biglietti acquistabili per ogni spettacolo).

 

*Gli acquisti on-line prevendono un costo di prevendita.

 

Promozione valida fino al 19 giugno 2022.