Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Complesso monumentale del Duomo - Milano

Il Duomo, simbolo di Milano nel mondo, è una delle più grandi cattedrali gotiche in Italia e in Europa. Patrimonio dei milanesi e dell'Umanità, esprime da secoli la devozione dell'uomo verso il Divino. Oltre ad essere un monumento artistico, il Duomo è infatti luogo privilegiato di preghiera. La cattedrale è fortemente legata alla memoria e al magistero dei Vescovi succeduti sulla Cattedra di Sant'Ambrogio e alla storia di milioni di fedeli che ogni anno qui si raccolgono a celebrare i Sacri Misteri. La Cattedrale è la Chiesa madre della Diocesi, che riveste una funzione simbolica di esemplarità sia rispetto alla vita del culto cittadino, sia in rapporto all'attività diocesana.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord, acquisto a prezzo agevolato del Duomo Pass e della Milano Duomo Card.

 

Il Duomo Pass consente l’ingresso nella Cattedrale, Area Archeologica con il Battistero di San Giovanni alle Fonti, Nuovo Grande Museo del Duomo, Chiesa di Santa Maria Annunciata in Campo Santo, Chiesa di San Gottardo in Corte di Palazzo Reale, Terrazze del Duomo, Archivio e Biblioteca della Fabbrica del Duomo]. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

La Milano Duomo Card permette l’accesso a contenuti multimediali, biglietti e proposte personalizzate da utilizzare per un anno intero. Acquistabile on line sul sito www.duomomilano.it e disponibile in 4 diverse tipologie, clicca qui per scoprirle.

 

 

icona_playpreview_video

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni. Per ottenere lo sconto va presentata la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità (con un documento d'identità), presso la biglietteria di ingresso del Complesso Monumentale del Duomo [Piazza del Duomo, lato sud della Cattedrale] o presso il Duomo Shop [Piazza Duomo 14/a presso Sala delle Colonne].

Ogni abbonato può acquistare massimo 1 Duomo Pass.

 

La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni ed è valida fino al 31 dicembre 2021.

 

 

 

COVID19

Viaggia Sicuro
  • Certificazione Verde

    Ricordiamo che, in base alle disposizioni governative, è consentito viaggiare a bordo dei servizi di Trasporto Pubblico Locale (quindi sui treni Trenord) senza l’obbligo di esibire il proprio Green Pass.

  • Mascherina

    É obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

  • Mantieni la distanza

    Mantieni la distanza ed evita assembramenti.