Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Consorzio Villa Reale e Parco di Monza

VILLA REALE è pronta ad accogliere il suo pubblico!

Aperta al pubblico ogni sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 18.30, il percorso di visita - della durata di circa 60 minuti -, comprende 28 stanze tra appartamenti e sale situate al Primo e Secondo Piano Nobile. Si parte dall’atrio di ingresso del Cortile d’Onore per terminare nel Salone d'Onore e l'uscita nei rigogliosi e curatissimi Giardini Reali.

Lungo il percorso saranno presenti guide turistiche abilitate che forniranno le principali informazioni sulle curiosità del passato, la storia e l'architettura della Reggia, costruita dagli Asburgo e poi divenuta residenza di villeggiatura dei Savoia con i suoi Giardini e il Parco di 700 ettari, tra i parchi cintati più grandi d’Europa.

CON TRENORD CONVIENE!

Riduzione: i clienti abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO ed un documento in corso di validità, avranno diritto per loro e per un loro accompagnatore ad uno sconto di 2€ (ingresso alla Villa 8 euro, anziché 10 euro). 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il cliente Trenord può acquistare i biglietti presso la biglietteria al Piano zero della Villa Reale. Per ottenere l’ingresso ridotto è mostrare un documento d'identità e la tessera IO VIAGGIO in corso di validità.
Promozione valida fino al 31 dicembre 2022.

PER SAPERNE DI PIÙ

www.reggiadimonza.it