Brescia Photo Festival 2023 - Capitale
Il Museo di Santa Giulia e altre prestigiose sedi espositive della città di Brescia dal 25 febbraio al 27 agosto 2023 ospitano la VI edizione del Brescia Photo Festival, promosso da Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei, in collaborazione con Ma.Co.f – Centro della fotografia italiana. 8 grandi mostre fotografiche intorno al tema “Capitale”, scelto nell’anno in cui la città è - insieme a Bergamo - Capitale Italiana della Cultura, per riproporre Brescia come uni dei centri propulsivi di questa arte. Tra gli appuntamenti più attesi, la mostra Luce della Montagna. Vittorio Sella, Martin Chambi, Ansel Adams, Axel Hütte, realizzata per esplorare, con tre protagonisti assoluti della fotografia del Novecento e con un maestro contemporaneo, l’universo iconografico della montagna.
CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO ingressi scontati per le mostre del Brescia Photo Festival 2023, esposte presso il Museo di Santa Giulia, la Pinacoteca Tosio Martinengo, il Ma.Co.f – Centro della fotografia italiana e il Museo Civico di Scienze Naturali.
Per maggiori informazioni sulle mostre incluse consulta il documento allegato [pdf].
Gli abbonati Trenord hanno inoltre diritto all’ingresso scontato ai Musei Civici di Brescia, scopri le riduzioni riservate.
COME OTTENERE LO SCONTO
La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di biglietti scontati alle mostre utilizzabili da parte dell'abbonato e, solo per alcune mostre, di un suo eventuale accompagnatore (le condizioni variano a seconda della mostra).
Per ottenere lo sconto occorre
- per acquisti in biglietteria (Museo di Santa Giulia, Pinacoteca Tosio Martinengo e il Ma.Co.f – Centro della fotografia italiana): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord in corso di validità (con un documento d'identità);
- per acquisti online* si fa riferimento a quanto indicato nell'offerta per abbonati Trenord.
*Gli acquisti on-line prevendono un costo di prevendita.
Promozione valida fino al 27 agosto 2023.