Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Brescia Photo Festival - Brescia

Dall’8 maggio al 17 ottobre 2021 Brescia ospita la IV edizione del Brescia Photo Festival, importante evento promosso da Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia, con la collaborazione di MaCof - Centro della fotografia italiana. Il Festival ha il suo fulcro nel Museo di Santa Giulia che ospita diverse mostre fotografiche: Alfred Seiland. IMPERIVM ROMANVM. Fotografie 2005-2020; Palmira. Una memoria negata; Roma in Africa; Eros; “Con amore e cura grandissima”. Il restauro dell’albumina della Chiesa dei Miracoli di Giacomo Rossetti. Protagonisti sono alcuni dei più importanti maestri della fotografia che interpretano con il medium fotografico il tema di quest’anno, Patrimoni: il valore culturale, archeologico, storico e sociale dei patrimoni identitari, dall’antichità romana alla contemporaneità.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO fino a 2 ingressi scontati alle mostre del Brescia Photo Festival esposte al Museo di Santa Giulia.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Gli abbonati Trenord hanno inoltre diritto all’ingresso scontato ai Musei Civici di Brescia.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di 2 biglietti scontati utilizzabili lo stesso giorno da parte dell'abbonato e di un suo accompagnatore.
Si può ottenere lo sconto: - presso la biglietteria di ingresso del Museo di Santa Giulia, presentando la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità (con un documento d'identità); - tramite il sito www.bresciamusei.com: selezionare “Biglietti/Acquista online”, opzione “S. Giulia - Mostra Seiland”, scegliere giorno e orario preferito, infine all’atto di prenotazione e acquisto selezionare “Ingresso Convenzione” (fino a 2 biglietti acquistabili).

 

Promozione valida fino al 17 ottobre 2021.