Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

Abbonamento Musei Lombardia

 

L’Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta è la carta che ti permette per un anno intero di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri a oltre 200 musei, residenze reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee della Lombardia e della Valle d’Aosta aderenti al circuito. Scegliere Abbonamento Musei per investire sui musei e regalarsi occasioni di visita a luoghi straordinari: con la tessera potrai immergerti nella vita di corte nei palazzi reali, rivivere le antiche battaglie nei castelli e nei forti, sperimentare nei musei dedicati alla scienza e alla tecnologia, viaggiare lontano, nel tempo e nello spazio, o ancora ammirare l’inizio della bella stagione tra parchi e giardini botanici.

 

Hai voglia di immergerti ora nell'arte? Puoi farlo scoprendo le nostre attività digitali

 

 

Con Trenord conviene!

Per gli abbonati Trenord tutti i musei della Lombardia e della Valle d'Aosta a soli 40€ [invece che 45€]

Acquistando i codici gift (scegliendo Trenord come categoria sconto), potrai convertirli in Abbonamento Musei alla riapertura dei musei. I codici gift si acquistano online e hanno validità di 6 mesi.

Puoi usare il codice gift anche per rinnovare il tuo Abbonamento: puoi acquistarlo ora e potrai attivarlo online o nei punti vendita appena i musei saranno riaperti e sarà possibile utilizzare l'Abbonamento per visitarli.

 

Clicca qui per vedere l'elenco degli oltre 200 musei della Lombardia e della Valle d'Aosta inclusi nell'Abbonamento.

 

 

Come ottenere lo sconto

La validità dell'Abbonamento è di 365 giorni dall'acquisto. L'offerta è valida soltanto per l'acquisto dell'Abbonamento Musei Intero (dai 27 ai 64 anni) e non è cumulabile con altre offerte in corso. Consente l'accesso libero e illimitato ai musei inclusi e alle mostre in essi allestite.

 

La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni ed è valida fino al 31 dicembre 2021.