Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Si è concluso il concorso a premi "Un vagone di amici"

martedì 18/10/2022

Si è da poco concluso il concorso a premi “Un vagone di amici” indetto da Trenord rivolto a tutti i clienti che dal 19 settembre al 7 ottobre 2022 si fossero iscritti come capi-vagone al minisito dedicato unvagonediamici.trenord.it, riuscendo a coinvolgere il maggior numero possibile di amici e familiari, fino al raggiungimento dell’obiettivo di 50 adesioni. Un numero sufficiente per riempire un vagone di un treno!

 

L’iniziativa ha riscosso un grande successo: hanno partecipato 1.298 capi-vagone, oltre 5.500 persone si sono registrate al minisito del concorso e ben 55 gruppi hanno raggiunto i 50 componenti.

 

Tra essi è stato poi estratto il fortunato gruppo vincitore che si è aggiudicato un favoloso premio: una gita da fare tutti insieme il 22 ottobre 2022 comprensiva di

  • viaggio in treno andata e ritorno da Milano a Como (vagone riservato) + gita in battello da Como a Lenno;
  • ingresso e visita guidata a Villa del Balbianello (Bene FAI);
  • pranzo presso il ristorante panoramico Filo di Lezzeno (con trasferimento in taxi boat dalla Villa al ristorante).

Inoltre tutti i componenti del gruppo vincitore riceveranno:

  • Gift Card TRENORD del valore di 50€: una carta prepagata virtuale valida per acquistare a tua scelta titoli di viaggio ferroviari e integrati Trenord e Malpensa Express, per te o per i tuoi amici e familiari.
  • Tessera FAI valida per un anno solare: per entrare gratuitamente nei Beni FAI in tutta Italia e anche in alcune proprietà all’estero, avere accesso ad aperture esclusive e ad ingressi prioritari, entrare con sconti fino a oltre il 50% in oltre 1.600 luoghi convenzionati (come teatri, musei, festival)
  • Cappellino, borraccia termica e shopping bag: firmate Trenord Gite in treno, da utilizzare nel tempo libero.

 

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno partecipato all’iniziativa, riuscendo a coinvolgere con entusiasmo e determinazione amici e parenti con l’obiettivo di vivere una meravigliosa esperienza di viaggio e condivisione.

Ci complimentiamo con il gruppo vincitore a cui auguriamo una buona gita, con la speranza di coinvolgere presto tutti i nostri clienti in un nuovo divertente concorso!