Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Sei nuove biglietterie Trenord
venerdì 02/10/2020
Oltre alla recente apertura di una biglietteria strategica come quella di Milano Centrale, nel mese di settembre, Trenord ha preso in gestione 6 importanti biglietterie sul territorio fino ad ora servite da personale Trenitalia.
In questo modo, la rete Trenord, si rafforza ulteriormente, garantendo una presenza capillare e ravvicinata ad un maggior numero di clienti.
Le nuove aperture hanno riguardato:
- Monza (dal 18 settembre)
- Milano Lambrate (dal 22 settembre)
- Lodi (dal 22 settembre)
- Gallarate (dal 23 settembre)
- Como S. Giovanni (dal 25 settembre)
- Voghera (dal 28 settembre)
Importantissima la scelta di aumentare la presenza di operatori sul territorio (con assunzioni e integrazione dei parte del personale Trenitalia), con un ampliamento dell'orario di servizio: aperture tutti i giorni (sabato e domeniche compresi) dalle 6.00 alle 20.00 per le biglietterie di Gallarate, Como, Lodi, Voghera e Monza, e dalle 6.30 alle 20.30 a Milano Lambrate.
Tutte le nuove biglietterie Trenord sono abilitate all'emissione di titoli di viaggio regionali, nazionali e transfrontalieri, sia in formato magnetico cartaceo, che elettronico su tessera IO VIAGGIO.
Nell'ambito dell'emergenza sanitaria Covid-19, è necessario e corretto ricordare che per evitare qualsiasi forma di assembramento è sempre preferibile provvedere all'acquisto dei biglietti e degli abbonamenti tramite i canali digitali, app e sito internet Trenord.