Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Lago Maggiore Tour Special: il 19 settembre treno+battello a vapore!

venerdì 25/06/2021

Un’esperienza di navigazione unica sul lago Maggiore: domenica 19 settembre, il biglietto Lago Maggiore Tour permette di utilizzare anche il battello storico "Piemonte" del 1904, che percorre la tratta da Arona a Stresa. “Piemonte” funziona con propulsione a pale generata dal vapore prodotto dalle caldaie; gli arredamenti interni sono fedeli allo stile originale, le ampie vetrate della sala superiore e le panchine in legno del ponte di prua offrono la possibilità di godere dei panorami meravigliosi del lago Maggiore all'interno di uno stile belle époque. Durante il viaggio è anche disponibile un servizio di cocktail bar.

 

Lago Maggiore Tour

 

È il biglietto speciale Trenord che permette di viaggiare da qualsiasi stazione della Lombardia ad Arona, per poi spostarsi sul battello alla scoperta delle bellezze naturalistiche e culturali del lago. La navigazione termina a Laveno, dove è possibile riprendere il treno per il ritorno a casa. Il biglietto speciale è in vendita online o nelle biglietterie Trenord a soli 25,40€ (14,30€ per i ragazzi fino ai 13 anni). Clicca qui per maggiori informazioni sul biglietto speciale.

 

Ipotesi itinerario Lago Maggiore Tour Special:

  • Treno da Milano Centrale alle 8.25, con arrivo ad Arona alle 9.19.
  • Battello storico Piemonte da Arona alle 10.30, con arrivo a Stresa alle 11.35.
  • Da Stresa, sarà possibile fermarsi o raggiungere le isole Borromee mediante gli altri servizi di linea che consentono inoltre di imbarcarsi per Villa Taranto
  • con possibilità di ingresso scontato per la visita del parco
  • fino a raggiungere Intra.
  • Da Intra, c’è il traghetto, con frequenza ogni mezz'ora circa per Laveno.
  • Da Laveno, rientro in treno.

 

Per maggiori informazioni sui battelli

www.navigazionelaghi.it