Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

In treno al Radio Italia Live Il Concerto

giovedì 05/05/2022

In occasione del quarantesimo compleanno di Radio Italia solomusicaitaliana, torna RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, che si svolgerà a Milano, in Piazza del Duomo, sabato 21 Maggio 2022 a partire dalle ore 20:10.

 

Radio Italia Live Il Concerto, organizzato da Radio Italia, sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU, comici, attori e conduttori. La sigla iniziale sarà eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti, da SATURNINO. Protagonisti sul palco saranno: ALESSANDRA AMOROSO, BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IRAMA, MARRACASH, MARCO MENGONI, GIANNI MORANDI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RKOMI, SANGIOVANNI, ULTIMO. L’evento si conferma l’appuntamento musicale dal vivo più atteso e sarà l’occasione per gli artisti ospiti di tornare a esibirsi di fronte a una platea entusiasta, dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria.

 

Si rinnova anche per questa edizione la collaborazione di Radio Italia con Trenord che è Travel Partner dell’evento, grazie alla creazione del biglietto ferroviario speciale “DAY PASS RADIO ITALIA” che, a soli 13€, consente il viaggio di andata e ritorno in treno, da tutte le stazioni della Lombardia a Milano per godere, finalmente dal vivo, di una serata unica di grande musica italiana.

 

Da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano è poi possibile raggiungere il Radio Italia Live Il Concerto, in Piazza del Duomo, a piedi – le stazioni più vicine all’evento sono quelle di Milano Cadorna e Milano Porta Venezia/ Passante – o con i mezzi pubblici ATM (bus o metropolitana).

Il Concerto terminerà entro le ore 24. Per il ritorno invitiamo i clienti a verificare preventivamente gli orari delle corse sulla propria linea sul motore orario da sito o APP Trenord.

 Verranno inoltre organizzati dei TRENI SPECIALI per agevolare il rientro a casa dopo il Concerto. Per maggiori dettagli consulta la tabella allegata.

 

E i ragazzi con meno di 14 anni che accompagnano il titolare del biglietto viaggiano gratis!

 

Scopri di più sull’offerta e acquista online il tuo biglietto speciale.

 

 

Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, Radio Italia Trend e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà fruibile sulle app ufficiali iRadioItalia e vivrà sulle pagine social ufficiali di Radio Italia Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok. Hashtag ufficiale: #rilive. Sarà trasmesso in contemporanea su Sky Uno in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

 

Scopri di più sul Radio Italia Live Il Concerto