Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Fiera Milano Live, la nuova casa della musica dal vivo con Trenord

martedì 11/06/2024

La musica dal vivo ha una nuova destinazione: arriva Fiera Milano Live, dal 12 giugno al 16 luglio a Rho FieraMilano! Dai ritorni nostalgici degli anni 2000 al rap più ascoltato del momento, passando per l’energia della summer dance, fino alla fusione con l’indie e l’elettronica: preparati a ballare e cantare sotto il palco con i più grandi artisti della scena nazionale e internazionale in uno scenario unico!

Il modo più comodo e veloce per raggiungere Rho Fiera? In treno, con il servizio Suburbano e Regionale di Trenord. Oltre al servizio ordinario Trenord, nei giorni dei concerti di Salmo&Noyz (15 giugno), Gigi d’Agostino (21 giugno), Paul Kalkbrenner (22 giugno) e Geolier (6 luglio) potrai viaggiare sui treni speciali notturni organizzati per il rientro, con destinazione Varese e Treviglio, acquistando un biglietto promozionale andata e ritorno dedicato del costo di 10€.

I treni speciali notturni per Varese fermano a: Rho, Vanzago, Parabiago, Canegrate, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate, Cavaria, Albizzate, Castronno, Gazzada.

I treni speciali notturni per Treviglio fermano a: Passante di Milano (Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria, Forlanini), Segrate, Pioltello, Vignate, Melzo, Pozzuolo, Trecella, Cassano d’Adda.

 

IL BIGLIETTO PROMOZIONALE LOMBARDIA-RHO FIERA ANDATA E RITORNO CON I TRENI SPECIALI        
Acquista a soli 10€ il biglietto promozionale che ti consente di viaggiare da tutta la Lombardia a Rho Fiera su un qualsiasi treno e poi di rientrare su uno dei treni speciali notturni.

Il biglietto è acquistabile sul sito Trenord fino ad esaurimento posti; è disponibile solo per i concerti indicati di seguito.

Per scoprire gli orari dei treni speciali ed acquistare il tuo biglietto seleziona il concerto:

Concerto SALMO&NOYZ

Concerto GIGI D’AGOSTINO 

Concerto PAUL KARKBRENNER

Concerto GEOLIER (prossimamente in vendita)

 

 

COME ANDARE IN TRENO A RHO FIERA MILANO

Si può raggiungere la stazione di Rho Fiera Milano con in treno senza cambi con le corse delle linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Pioltello, che fermano nelle stazioni del Passante ferroviario: Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi Passante, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria, Forlanini.

  

Milano Porta Garibaldi Superficie è collegata direttamente a Rho Fiera Milano dalla linea suburbana S11 Chiasso-Como-Milano-Rho (eccetto il sabato e nei festivi) e dalle linee regionali Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino.

 

Da Milano Centrale si arriva a Rho Fiera Milano sui treni della linea Milano-Domodossola.

 

 

COME TORNARE IN TRENO DA RHO FIERA MILANO

Per il rientro dai concerti di Fiera Milano Live, da Rho Fiera Milano puoi utilizzare tutti i giorni il servizio ordinario Trenord:


Per Milano (acquistando un titolo di viaggio STIMB Mi1-Mi3):
S5 24583 Rho Fiera Milano 23.11- Milano Porta Garibaldi 23.31
S6 24683 Rho Fiera Milano 23.26-Milano Porta Garibaldi 23.46

S6 24685 Rho Fiera Milano 23.56-Milano Porta Garibaldi 00.16
I treni fermano anche a Milano Certosa e Villapizzone.

 

Per Gallarate:
S5 24580 Rho Fiera Milano 23.17-Gallarate 23.50
Il treno ferma anche a Rho, Vanzago Pogliano, Parabiago, Canegrate, Legnano, Busto Arsizio.