Vantaggi

Idee di viaggio

Trenord riapre la biglietteria di Lodi - Ora sarà aperta anche il sabato e la domenica

venerdì 25/09/2020

Trenord riapre la biglietteria di Lodi: da oggi 25 settembre i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato nella stazione ferroviaria.

La riattivazione del servizio a Lodi rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia (Lodi, Milano Lambrate, Monza, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni) e l'apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Lodi, fino ad ora chiuso il sabato e la domenica, estende gli orari di attività dalle 6 alle 20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti - due per turno - sono a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale - compresi quelli integrati dell'area STIBM e le proposte turistiche "Discovery Train" - nazionale e per i collegamenti transfrontalieri TILO.

Per la salvaguardia della salute pubblica nell'ambito dell'emergenza sanitaria Covid-19, si suggerisce ai clienti di prediligere i canali online per l'acquisto dei titoli di viaggio, per evitare assembramenti e code nelle biglietterie.

È possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull'e-Store di Trenord, tramite l'App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.