Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Per lavori infrastrutturali modifiche alla circolazione fra Desenzano e Verona P.Nuova nei giorni 12-14 e 26-28 novembre

giovedì 10/11/2022

Sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Desenzano e Verona Porta Nuova; saranno collegate da un servizio bus in partenza ogni 10 minuti

 

Per lavori di potenziamento a cura del gestore dell’infrastruttura RFI, dalle ore 5.30 del 12 alle ore 4 del 14 novembre e dalle ore 5.30 del 26 alle ore 4 del 28 novembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Desenzano e Verona Porta Nuova.

 

I treni della linea Milano Centrale-Brescia-Verona e le corse 2697 (Lecco 7.41-Verona Porta Nuova 10.06) e 2698 (Verona Porta Nuova 19.20-Lecco 21.48) avranno origine e destinazione a Desenzano, invece che a Verona.

 

Fra Desenzano e Verona Porta Nuova sarà attivato un servizio di bus sostitutivi, per garantire il collegamento, che partirà sia da Desenzano che da Verona, con fermata intermedia a Peschiera, ogni 10 minuti. inoltre, per alcuni treni saranno previste sostituzioni con bus per l’intera corsa.

 

In alternativa, da Milano Centrale e Milano Lambrate verso Verona i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e, da lì, i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER della linea Mantova-Nogara-Verona. Sarà consentito viaggiare lungo questo percorso alternativo con il regolare titolo di viaggio Milano-Verona.

 

Ulteriori dettagli sulle variazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.

 

Comunicato stampa lavori Desenzano