Vantaggi

Da domenica 16 maggio il treno 2816 fermerà anche ad Abbadia Lariana e Mandello del Lario.

venerdì 14/05/2021

Il provvedimento in vigore la domenica e nei giorni festivi

Milano, 14 maggio 2021 – Per offrire maggiore disponibilità di posti per i passeggeri diretti sulla riva lecchese del Lago di Como, la domenica e nei festivi a partire dal 16 maggio il treno 2816 (Milano Centrale 8.20-Tirano 10.52), che riparte da Lecco alle ore 9.02, effettuerà le fermate straordinarie di Abbadia Lariana (09.09) e Mandello del Lario (09.12).

Grazie al provvedimento, i viaggiatori che partono da Lecco avranno a disposizione un’ulteriore corsa in direzione Abbadia Lariana e Mandello in alternativa al treno 10316 (Lecco 9.15-Sondrio 11.10). Si suggerisce ai clienti di organizzare il proprio itinerario di viaggio tenendo conto di questa opzione aggiuntiva, al fine di evitare il rischio di assembramenti.

Si ricorda che a bordo dei convogli è in vigore il limite di accesso fino al 50% della capienza complessiva definito dalle Autorità ed è necessario occupare tutti i posti a sedere disponibili, evitando di sostare in piedi per ridurre il rischio di assembramenti.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori occorre indossare la mascherina correttamente su naso e bocca per tutto il viaggio.

Nota stampa.pdf