Vantaggi

Con Trenord all'esposizione "Un capolavoro per Milano" dal 6 novembre al 6 febbraio al Museo Diocesano

venerdì 05/11/2021

Vantaggi per gli abbonati Trenord per ammirare “L’Annunciazione” di Tiziano

Con Trenord al consueto appuntamento per “Un capolavoro per Milano”, esposizione annuale organizzata dal Museo Diocesano Carlo Maria Martini che quest’anno porta nel capoluogo lombardo L’Annunciazione di Tiziano, opera della piena maturità di uno dei più grandi artisti del Cinquecento. La tela, in arrivo dal Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli, sarà in mostra dal 6 novembre 2021 al 6 febbraio 2022 presso il Museo, in Piazza Sant’Eustorgio 3 a Milano.

Trenord è “Travel partner” dell’evento. Gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO potranno accedere all’esposizione con uno speciale sconto sul biglietto di ingresso: gli adulti potranno acquistare il ticket a 6 euro anziché 8 euro e i ragazzi (dai 6 ai 18 anni compiuti) a 4 euro invece che 6 euro. Il biglietto per l’esposizione consentirà anche la visita al Museo e alle collezioni permanenti.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente presentare alla biglietteria del Museo la propria tessera IO VIAGGIO in corso di validità. Ogni abbonato potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti a tariffa adulto e due a tariffa ragazzo.

E acquistare online conviene: gli abbonati Trenord che per accedere all’esposizione compreranno i biglietti a tariffa ridotta sul sito www.chiostrisanteustorgio.it potranno acquistare fino a quattro biglietti a tariffa convenzionata per adulti. A breve sarà possibile anche l’acquisto online dei biglietti a tariffa convenzionata per ragazzi, fino a un massimo di quattro ticket.

Trenord

L’azienda gestisce il servizio di trasporto pubblico ferroviario in Lombardia (suburbano e regionale), il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino attraverso la società ferroviaria svizzera TILO.

Maggiori informazioni sulla promozione relativa a “L’Annunciazione” di Tiziano sono disponibili nella sezione “Vantaggi” del sito Trenord, dedicata alle offerte per gli abbonati.