Vantaggi

Con Trenord alla mostra "Joaquín Sorolla, pittore di luce"

giovedì 24/02/2022

Dal 25 febbraio al 26 giugno 2022 a Palazzo Reale

Per gli abbonati Trenord sconto speciale per due biglietti d’ingresso

Con Trenord alla prima grande mostra in Italia dedicata al maestro spagnolo della luce Joaquin Sorolla Y Bastida: l’azienda ferroviaria dedica agli abbonati una promozione per l’ingresso all’esposizione “Joaquín Sorolla, pittore di luce”, che sarà allestita a Milano, a Palazzo Reale, dal 25 febbraio al 26 giugno 2022.

Gli abbonati in possesso della tessera IO VIAGGIO Trenord potranno accedere alla mostra con uno sconto sull’acquisto del biglietto di ingresso: 12 euro a persona, anziché 14 euro, con inclusa l’audioguida.

Ogni abbonato potrà acquistare due ticket scontati per l’ingresso alla mostra, uno per sé e uno per un accompagnatore.

La promozione Trenord è valida per acquisti effettuati presso la biglietteria della mostra esibendo, insieme a un documento di identità, la tessera personale IO VIAGGIO in corso di validità.

È possibile acquistare i biglietti a tariffa scontata anche online: nella sezione “Ticket” sul sito www.mostrasorolla.it selezionando la voce “Ridotto” ogni abbonato Trenord potrà acquistare fino a due ticket. Al momento dell’ingresso alla mostra, potrà essere richiesto di esibire, oltre ai biglietti acquistati online, anche la tessera IO VIAGGIO.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito trenord.it, nella sezione “Vantaggi”, e sull’App Trenord, nella sezione “Profilo”.

Scarica il comunicato stampa [pdf]