Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Vendita del biglietto giornaliero STIBM da APP

venerdì 05/02/2021

Informazioni al pubblico

Gentile Cliente, ad integrazione di quanto comunicato con precedente avviso n. 186/2020 (inerente alla vendita dal 23 novembre 2020 dei Carnet 10 Biglietti STIBM da APP), si informa che dal 10 febbraio 2021 sarà possibile acquistare tramite App Trenord anche il BIGLIETTO GIORNALIERO STIBM per i viaggi entro tutte le zone del bacino Milano-Monza e Brianza, dalla Mi1 alla M9.

 

Il biglietto giornaliero dovrà essere sempre attivato, prima dell’utilizzo, dallo smartphone tramite la funzione Tap&Go ed avrà una validità di 24 ore, nell’ambito delle zone acquistate.

Una volta attivato, il biglietto andrà presentato direttamente dal proprio Smartphone ad ogni richiesta del personale di controllo, quindi il titolo sarà dematerializzato e non genererà alcun file in formato PDF.

 

Il biglietto giornaliero è dotato di QR Code dinamico, che permette il passaggio multiplo dai varchi metropolitani. Per il passaggio dei varchi ferroviari sarà necessario utilizzare gli accessi presenziati.

 

I biglietti giornalieri venduti da App non saranno validi sui servizi Trenitalia erogati in ambito STIBM.

 

Inoltre, si precisa che in caso di necessità, sarà possibile stampare il biglietto giornaliero STIBM su supporto magnetico presso un distributore ATM; in questo modo non sarà più possibile utilizzare il biglietto tramite APP e verrà rimosso definitivamente dai titoli utilizzabili.

 


Avviso 17/2020