Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Passante Ferroviario di Milano: ripristino totale della circolazione

giovedì 22/09/2022

Si avvisa la Gentile Clientela che tornano a circolare, come previsto da orario ufficiale, anche le linee S6 (Novara – Milano – Pioltello/Treviglio) ed S2 (Mariano Comense – Seveso – Milano Rogoredo).

In particolare:

  • da sabato 24 settembre sarà regolare il servizio della linea S6 tra Novara e Pioltello/Treviglio che da luglio ha circolato solo fra Novara e Milano Porta Garibaldi superficie;
  • da lunedì 26, invece, la linea S2 che da Mariano Comense è stata limitata a Milano Bovisa, tornerà a raggiungere Milano Rogoredo.

 

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 20:00 di sabato 24 settembre e per l’intera giornata di domenica 25 settembre sono previsti lavori di manutenzione programmata tra le stazioni di Treviglio e Pioltello che comportano modifiche alla linea “S5” (Varese – Milano – Treviglio) dove alcuni treni circolano tra le stazioni di Milano P. Garibaldi superficie – Milano Certosa/Gallarate/Varese (non si effettuano nella tratta Milano Lancetti/Treviglio) come riportato nell’Avviso al Pubblico n. 151/2022.

 

 

 


Avviso [pdf]