Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Passante Ferroviario di Milano: dal 12 settembre proseguono i provvedimenti in atto

giovedì 08/09/2022

Da lunedì 12 settembre, continuano a circolare regolarmente i treni delle linee S1 Saronno-Milano-Lodi, S5 Varese-Milano-Treviglio e S13 Pavia-Milano Bovisa come previsto da orario ufficiale.

 

Restano, invece, invariate le modifiche per le seguenti linee:

S6 Novara-Milano-Pioltello/Treviglio

 

I treni della linea S6 (Novara-Milano-Pioltello/Treviglio) viaggiano tra le stazioni di Novara e Milano porta Garibaldi Superficie. Pertanto, si precisa che i treni non si effettuano tra Milano Villapizzone e Pioltello/Treviglio.


Le stazioni del Passante ferroviario e da/per PIOLTELLO/TREVIGLIO sono regolarmente servite dai treni della linea S5, come di seguito indicato:

  • Per i viaggiatori in arrivo da Novara e diretti verso PIOLTELLO/TREVIGLIO è possibile utilizzare i treni S5 con cadenzamento semiorario dalle seguenti stazioni: RHO (al minuto ’07 e ’37), RHO FIERA MILANO al minuto '11 e '41), MILANO CERTOSA (al minuto '17 e '47), MILANO VILLAPIZZONE (al minuto '20 e '50) e MILANO PORTA GARIBALDI PASSANTE (al minuto '26 e '56).

  • Per i viaggiatori da PIOLTELLO/TREVIGLIO e diretti verso NOVARA è possibile utilizzare i treni S5 con interscambio linea S6, nelle stazioni di MILANO PORTA GARIBALDI SUPERFICIE (con spostamento a piedi da stazione sotterranea a stazione di superficie), MILANO VILLAPIZZONE, MILANO CERTOSA, RHO FIERA MILANO e RHO verificando sul sito e sulla app di Trenord gli orari di partenza che in alcuni casi non seguono il normale cadenzamento semiorario.

 

 

S2 Seveso-Milano Rogoredo

I viaggiatori da Milano Bovisa a Milano Rogoredo possono utilizzare:

  • I treni della linea S1 con cadenzamento semiorario (al minuto ‘06 e ’36)
  • I treni della linea S13 con cadenzamento semiorario (al minuto ‘25 e ’55)

 

I viaggiatori da Milano Rogoredo a Milano Bovisa, invece, possono utilizzare:

  • I treni della linea S1 con cadenzamento semiorario (al minuto '27 e '57)
  • I treni della linea S13 con cadenzamento semiorario (al minuto ’08 e ‘38)

Da Milano Bovisa è possibile proseguire il viaggio per Seveso con i treni della linea S2.

 

Consigliamo, prima di mettersi in viaggio, di consultare le informazioni in tempo reale seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App.

 

Avviso 144/2022 [.pdf]