Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Modifiche alla circolazione treni nel Passante Ferroviario di Milano

venerdì 22/07/2022

Circolazione sospesa nel Passante Ferroviario di Milano per verifiche tecniche

È dunque confermata, fino a nuova comunicazione, la rimodulazione del servizio già in atto sulle linee S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Pioltello/Treviglio, S1 Saronno-Milano-Lodi, S13 Pavia-Milano Bovisa, S2 Mariano Comense-Milano Rogoredo. Di seguito il dettaglio sulle modifiche al servizio.

 

S5 Varese-Milano-Treviglio

Il servizio sulla linea è a frequenza oraria.

Sono effettuati:

- i treni che da Treviglio partono al minuto 10 con arrivo a Varese al minuto 17

- i treni che da Varese partono al minuto 43 con arrivo a Treviglio al minuto 50

 

Tra Milano Villapizzone e Segrate viene effettuato il percorso alternativo con fermata nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi Superficie e Milano Lambrate;

 

Il treno 24574 (Treviglio 20:40 – Milano Certosa 21:43) è prolungato fino a Gallarate.

Da Milano Porta Garibaldi è possibile l’interscambio con le linee Regionali e con le linee metropolitane M2 e M5; da Milano Lambrate con le linee Regionali e la linea metropolitana M2; da Rho Fiera con le linee Regionali la linea metropolitana M1.

 

S6 Novara-Milano-Pioltello/Treviglio

Il servizio della linea S6 (Novara-Milano-Pioltello/Treviglio) è a frequenza oraria e viene limitato a Milano porta Garibaldi Superficie. Non si effettua tra Milano Villapizzone e Pioltello/Treviglio.

- da Novara sono effettuati i treni che partono al minuto 18 con arrivo a Milano Porta Garibaldi Superficie al minuto 10

- da Milano Porta Garibaldi Superficie i treni partono al minuto 42 con arrivo a Novara al minuto 42

I viaggiatori da e per Pioltello/Treviglio possono utilizzare i treni della linea S5 che effettuano fermata a Milano Porta Garibaldi Superficie e Milano Lambrate.

Dalla stazione di Milano Porta Garibaldi è possibile l’interscambio con le linee Regionali e le linee metropolitane M2 e M5. A Rho Fiera con le linee Regionali e la linea metropolitana M1.

 

S1 Saronno-Milano-Lodi

Il servizio sulla linea S1 è a frequenza oraria, ed è effettuato solo nella tratta tra Lodi e Milano Rogoredo:

- da Lodi sono effettuati i treni che partono al minuto 53 e terminano la corsa a Milano Rogoredo al minuto 25

- da Milano Rogoredo sono effettuati i treni che partono al minuto 35 con arrivo a Lodi al minuto 07

Non sarà effettuato il servizio Saronno - Milano Rogoredo.

A Milano Rogoredo i viaggiatori possono utilizzare gli altri treni del servizio Regionale per Milano Lambrate, Milano Centrale e Milano Greco Pirelli o la linea metropolitana M3. Tra Milano Bovisa e Saronno sono disponibili i treni della linea S3 (Milano Cadorna/Bovisa-Saronno)

 

S13 Pavia-Milano Bovisa

Il servizio sulla linea è a frequenza oraria, ed è effettuato solo tra Pavia e Milano Porta Vittoria. D

- da Milano Porta Vittoria sono effettuati i treni che partono al minuto 45 con arrivo a Pavia al minuto 21

- da Pavia sono effettuati i treni che partono al minuto 39 con arrivo a Milano Porta Vittoria al minuto 14.

Per proseguire il viaggio verso altre destinazioni si consiglia di scendere a Milano Rogoredo dove è possibile utilizzare gli altri treni del servizio Regionale per Milano Lambrate, Milano Centrale e Milano Greco Pirelli o la linea metropolitana M3.

 

S2 Seveso-Milano Rogoredo

Il servizio sulla linea S2 (Seveso-Milano Rogoredo) non è effettuato fino al 28 agosto (orario ridotto estivo). I viaggiatori possono utilizzare il servizio della linea S4 (Camnago/Seveso-Milano Cadorna) che viaggia regolarmente, con un treno ogni 30 minuti.

 

Consigliamo, prima di mettersi in viaggio, di consultare le informazioni in tempo reale seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App.

 

La stazione di Milano Lancetti è raggiungibile con le linee bus 2 P.le Negrelli-P.le Bausan, 92 V.le Isonzo-Bovisa FN, 90 Lotto-Isonzo (Circolare destra), 91 Isonzo-Lotto (Circolare sinistra). Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.

La stazione di Milano Porta Garibaldi è raggiungibile con i treni Trenord delle linee suburbane S8 Lecco-Carnate-Milano e S11 Rho-Milano-Como-Chiasso e delle linee regionali Milano-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Luino, Milano-Arona, Malpensa-Milano Centrale, Milano-Pioltello-Bergamo, Milano-Treviglio-Cremona. La stazione si può raggiungere anche con le linee metropolitane verde M2 e lilla M5 e con le linee tram 10 P.za XXIV Maggio-Viale Lunigiana e 33 Rimembranze di Lambrate-P.le Lagosta. Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.

La stazione di Milano Repubblica è raggiungibile con la linea metropolitana gialla M3 o con le linee tram 9 Cinque Giornate-Milano Centrale e 33 P.le Lagosta-Rimembranze di Lambrate. Milano Repubblica dista meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Milano Centrale, che è raggiunta dalle linee Milano-Domodossola, Milano-Pioltello-Bergamo, Milano-Sondrio-Tirano, Milano-Cremona-Mantova, Milano Centrale-Malpensa Aeroporto. Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.

La stazione di Milano Porta Venezia è raggiungibile con la linea metropolitana rossa M1 o con le linee tram 9 P.za Cinque Giornate-Centrale FS M2 M3 e 5 Ospedale Maggiore-Ortica. Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.

La stazione di Milano Dateo è raggiungibile con le linee bus 92 V.le Isonzo-Bovisa FN, 61 L.go Murani-P.za Napoli, 54 Lambrate M2-Duomo M1 M3. Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.

La stazione di Milano Porta Vittoria è raggiungibile con le linee bus 93 V.le Omero - Lambrate FS M2, 90 Lotto-Isonzo (Circolare destra), 91 Isonzo-Lotto (Circolare sinistra). Su atm.it e sull’App ATM sono indicate possibili variazioni di percorso per cantieri o modifiche programmate.