immagineimmagine

Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Vantaggi

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

immagine
immagine
immagine

Elezioni: tariffe scontate per recarsi ai seggi

lunedì 10/08/2020

Ad ogni tornata elettorale, Trenord attiva la vendita della tariffa speciale elettori: -60% sulla Tariffa Unica Regionale

 

In occasione delle consultazioni previste per i giorni 20 e 21 settembre 2020 ed eventuali ballottaggi del 4 e 5 ottobre, sarà possibile acquistare biglietti a TARIFFA SPECIALE ELETTORI -60%.

 

Tale tariffa è riservata agli elettori, residenti sul territorio nazionale e all’estero, che si recano nella località presso la sede elettorale di iscrizione, per esercitarvi il diritto di voto. Essa è valida sui servizi Trenord (ad esclusione del servizio Malpensa) e sarà in vendita presso tutte le biglietterie Trenord, nonché a bordo treno. Non è disponibile per la vendita sul sito internet o tramite app.

La tariffa elettori sarà rilasciata per la destinazione della località sede del seggio elettorale oppure, ove non sia possibile, per la stazione più vicina.

 

 

  • BIGLIETTI PER ELETTORI RESIDENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE

 Il viaggio di andata può essere effettuato dal giorno 11 settembre 2020 e quello di ritorno non oltre il primo ottobre 2020.

In caso di effettuazione del ballottaggio del 4 /5 ottobre 2020, il viaggio di andata può essere effettuato dal 25 settembre 2020 e quello di ritorno non oltre il 15 ottobre 2020.

 

  • BIGLIETTI PER ELETTORI PROVENIENTI DALL'ESTERO

Il viaggio di andata può essere effettuato dal 20 agosto 2020 e quello di ritorno non oltre il 21 ottobre 2020.

 

 

In ogni caso il viaggio di andata deve essere completato entro l'orario di chiusura delle operazioni di votazione e quello di ritorno non può avere inizio se non dopo l'apertura del seggio elettorale.

 

    

Per usufruire delle agevolazioni, si dovrà esibire un documento di identificazione personale e la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva.