Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Dal 14 giugno al 12 settembre, servizio bus sostitutivi attivo tra Bressana Bottarone e Stradella
lunedì 08/06/2020
Da domenica 14 giugno fino a sabato 12 settembre per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali presso la stazione di Broni a opera del gestore RFI la circolazione tra Bressana Bottarone e Stradella avverrà con un servizio di bus sostitutivi che effettueranno le fermate intermedie di Bressana Argine, Pinarolo Po, Barbianello e Broni.
I treni della linea Milano-Pavia-Stradella circoleranno regolarmente fra Milano e Bressana Bottarone; da lì, varieranno il percorso e avranno origine e destinazione a Voghera.
I treni della linea Milano-Piacenza via Stradella circoleranno regolarmente fra Milano e Bressana Bottarone; da lì, varieranno il percorso raggiungendo Piacenza via Voghera.
Ulteriori informazioni sulle modifiche alla circolazione e i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito Trenord.it e sull'App Trenord.