Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
DA LUNEDÌ 8 A DOMENICA 28 APRILE SERVIZIO BUS NAVETTA TRA LE STAZIONI DI PADERNO R. E CALUSCO CON IL PONTE S. MICHELE
venerdì 05/04/2019
In seguito all'apertura ciclopedonale del Ponte San Michele sull'Adda, da lunedì 8 a domenica 28 aprile sarà istituito un servizio di bus navetta che collegheranno le stazioni di Paderno Robbiate e Calusco D'Adda con i rispettivi accessi al Ponte San Michele.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 5 alle 23; nelle fasce orarie "di punta" della mattina, del primo pomeriggio - in concomitanza con il rientro degli studenti dalle scuole - e della sera le navette partiranno ogni 15 minuti; nelle fasce orarie "di morbida" la partenza sarà ogni 30 minuti.
Le corse non effettueranno fermate intermedie; gli orari potranno subire variazioni in relazione alle condizioni del traffico stradale.
Per le informazioni relative al servizio di bus navetta e al servizio ferroviario clicca qui.