Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
SCIOPERO TRASPORTO FERROVIARIO DI 8 ORE -VENERDI' 7 GIUGNO 2019
venerdì 31/05/2019
Per venerdì 7 giugno 2019 è stato indetto uno scioperodalle 9:00 alle 16:59 a cui potrà aderire il personale di Trenord.
Il servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale Malpensa Express, potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Si precisa che le consuete fasce orarie di garanzia [dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00] non sono coinvolte dallo sciopero. Pertanto viaggeranno regolarmente i treni che, da orario, partono prima delle 9:00 dalla stazione di origine del servizio e arrivano alla stazione di destinazione finale entro le 10:00.
Autobus sostitutivi "no-stop" [senza fermate intermedie] saranno istituiti in caso di non effettuazione dei treni limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio.
Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
Per informazioni in tempo reale sulla circolazione, si invita a consultare l'App Trenord o le pagine di direttrice del sito.
[Avviso]