Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [GENNAIO 2019]
giovedì 20/12/2018
Durante il mese di gennaio per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso.
Dal 22 Gennaio al 22 Febbraio
Milano-Codogno-Cremona-Mantova; Cremona-Treviglio; Brescia-Cremona
Da venerdì 1 a martedì 12 febbraio 2019, per l'esecuzione di lavori di manutenzione nello scalo ferroviario di Cremona, i treni regionali che passano nella stazione di Cremona potranno subire ritardi nell'ordine dei '5 minuti.
In particolare, il treno RE 2667 [Milano C.le 22:20 - Cremona 23:35] verrà sostituito da Codogno a Cremona con autobus.
7 - 26 Gennaio
S10 Albate Camerlata-Chiasso-Mendrisio-Bellinzona; S40 Malpensa-Varese-Mendrisio-Chiasso-Albate Camerlata
Dal 10 al 26 gennaio 2019, per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale in stazione a Chiasso, alcune corse treno saranno soggette a ritardi e variazioni.
Ad integrazione dell' Avviso sopra, n. 660/2018, il servizio offerto sulle Direttrici in oggetto subirà delle modifiche. Si evidenzia inoltre, fino al 31 gennaio, il ritardo generalizzato di '05 minuti per le seguenti relazioni:
? Regio Express Milano C.le - Como S. Giovanni/Chiasso - Bellinzona;
? S10" Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona;
? S11 Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho;
? S40" Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.
[ Per tutti gli altri dettagli clicca qui]
Gennaio
Milano/Novara-Mortara-Alessandria; Pavia-Alessandria
Essendo ancora in corso i lavori programmati di manutenzione nella tratta ricompresa tra le stazioni di Valenza e Alessandria, fino a giovedì 31 gennaio 2019, il servizio offerto sulle direttrici indicate sarà passibile di ritardi entro '5 minuti.
[ Avviso]
7 - 31 Gennaio
Pavia - Alessandria
Causa lavori di manutenzione straordinaria e di potenziamento infrastrutturale nella tratta ferroviaria compresa tra le stazioni di Torreberetti e di Pavia, da lunedì 7 al giovedì 31 gennaio 2019, il servizio offerto sulla direttrice sarà passibile di ritardi entro '5 minuti.
[ Avviso]
Dal 7 Gennaio
Bergamo-Treviglio-Milano e S6 Novara-Milano Passante-Treviglio
Da lunedì 7 gennaio 2019, alcune corse subiranno una modifica d'orario, anticipando o posticipando la percorrenza. In particolare si segnala il treno 10816 (Bergamo - Milano Greco Pirelli) che posticipa la partenza dalle ore 07.10 alle ore 07.45.
Gennaio
Bellinzona - Luino - Gallarate - Milano, "S10" Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, "S11" Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e "S40" Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.
Da lunedì 7 gennaio 2019, alcune corse subiranno una modifica d'orario, anticipando o posticipando la percorrenza. In particolare si segnala il treno 10816 (Bergamo - Milano Greco Pirelli) che posticipa la partenza dalle ore 07.10 alle ore 07.45.
Gennaio - Febbraio
Milano - Lecco - Sondrio - Tirano, S7 Lecco - Molteno - Monza - Milano e S8 Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi
Fino al 28 febbraio 2019, per lavori di potenziamento infrastrutturale fra le stazioni di Lecco e Colico, le seguenti relazioni di viaggio potranno essere soggette a ritardi nell'ordine dei '05 minuti:
- servizio S7 da Milano per Lecco via Molteno;
- servizio "S8" da Milano per Lecco via Carnate;
- corse Regio Express in partenza da Milano dirette a Lecco, Sondrio e Tirano.
Gennaio -
Milano - Treviglio - Brescia - Verona
Dal 22 al 26 gennaio, il servizio viaggerà con ritardi entro i 5 minuti.
Anche i treni R 10741 Milano Centrale 00:15 Brescia 01:35 e i 931A* Brescia 01:40 Verona PN 03:00 subiranno modifiche
26-27 Gennaio
Pavia - Codogno, Milano - Codogno - Cremona - Mantova, Cremona - Treviglio, Brescia - Cremona e Bergamo - Pisa
Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, per lavori di potenziamento infrastrutturale da effettuarsi nella stazione di Cremona, i treni presenti nell'allegato subiranno delle variazioni. Previsti dei servizi sostitutivi.
Fino al 10 Marzo
Bellinzona - Luino - Gallarate - Milano, "S10" Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, "S11" Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e "S40" Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.
Per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale in stazione a Chiasso, fino al 10 marzo 2019 compreso, il servizio offerto sulle suddette Direttrici sarà soggetto a ritardi e modifiche. Fino al 31 gennaio, le relazioni in calce subiranno ritardi generalizzati nell'ordine di '05 minuti: ? Regio Express Milano C.le - Como S. Giovanni/Chiasso - Bellinzona;
? "S10" Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona;
? "S11" Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho;
? "S40" Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.
Inoltre, le corse treno riportate nell'allegato saranno soggette a specifici provvedimenti .