AGGIORNAMENTO OFFERTA COMMERCIALE

Gentile Cliente, da mercoledì 3 giugno 2020 è previsto un potenziamento del servizio su tutte le direttrici suburbane e per i principali collegamenti regionali che complessivamente incrementa l'offerta fino al 90%.

Nelle fasce orarie a maggior frequenza è garantito il 100% del servizio.

Inoltre, con la parziale riapertura del traffico aeroportuale il collegamento Malpensa Express riprende con regolarità da e per la stazione di Milano Cadorna con un treno ogni mezz'ora dalle 05:27 alle 21:57; invariato il servizio da e per la stazione di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi con un treno ogni ora dalle 05:25 alle 23:25.

Per favorire il distanziamento a bordo su tutte le linee a maggiore frequentazione le composizioni sono rinforzate dove non siano già al massimo delle capacità.

I Quadri Orario cartacei presenti in stazione non risultano aggiornati. Tutti i dettagli sulle variazioni dell'offerta ferroviaria, sono consultabili sul sito trenord.it e sull'App Trenord.

Al seguente link è disponibile un orario tabellare riepilogativo contenente sia i servizi effettuati con treni sia quelli effettuati con Bus sostitutivi: /media/2607047/nuovoorario_lun-ven_3giugno.pdf

 


avviso.pdf