Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

LODI

Città d'arte

icona_calendario

Sempre disponibile

icona_tickets

BIGLIETTO CORSA SEMPLICE

 

ATTENZIONE

Come definito dalle disposizioni normative in vigore, sono vietati gli spostamenti tra comuni per motivi legati al tempo libero.

 

 

Cosa fai

Piccola città lombarda della bassa Val Padana, Lodi, pur nella sua semplicità, è una città ricca d'arte, di storia e di eventi. Nel cuore di Lodi, nella famosa Piazza della Vittoria si erigono i più importanti edifici storici della città: il palazzo Broletto in stile neoclassico,  il quattrocentesco Palazzo Vistarini, la Basilica della Vergine Assunta, cattedrale in stile romanico completata dopo oltre un secolo di lavoro e ancora il Tempio Civico dell'Incoronata, capolavoro del rinascimento lombardo in stile bramantesco.

 

Numerose aree verdi caratterizzano la città e consentono momenti di grande pace e relax: i giardini pubblici, il Parco dell'Isola Carolina e il Bosco del Belgiardino posto sulle rive del fiume Adda e per finire il Lungo Adda Bonaparte, luogo tanto amato da Giosuè Carducci.

Cultura all-inclusive

Se possiedi l’Abbonamento Musei Lombardia puoi accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri per un anno ai musei, alle mostre e ai siti culturali e artistici più importanti di Lodi.

 

Scopri l’offerta per gli abbonati Trenord.

Come arrivare

immagine_mappa_statica

1 linea Regionale, 1 linea RegioExpress e 1 linea Suburbana ti portano a Lodi.

 

 

Prosegui il tuo viaggio, usa il car sharing 


Scopri di più sul sito di inLombardia 

icona_calendario

Sempre disponibile

icona_tickets

BIGLIETTO CORSA SEMPLICE

CERCA E ACQUISTA IL TUO VIAGGIO