Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

CREMONA

Città d'arte

icona_calendario

Sempre disponibile

icona_tickets

BIGLIETTO CORSA SEMPLICE

 

ATTENZIONE

Come definito dalle disposizioni normative in vigore, sono vietati gli spostamenti tra comuni per motivi legati al tempo libero.

 

 

Cosa fai

Conosciuta nel mondo come "Città d'Arte e della Musica" Cremona è la culla del violino. Qui si tramanda uno dei lavori più antichi al mondo, quello del liutaio, e ha sede il Museo del Violino. A cornice della medievale Piazza del Comune, i bellissimi monumenti che la circondano rapiscono lo sguardo: il Duomo dedicato a Santa Maria Assunta, il Torrazzo il più alto d'Italia con i suoi 121 m, il Battistero, la gotica Loggia dei Militi e il Palazzo del Comune. A pochi passi dal centro meritano una visita anche la Chiesa di Sant'Agostino e Palazzo Fodri che rappresenta uno dei migliori esempi di edificio signorile del rinascimento lombardo. Non può mancare una visita allo sfarzoso Teatro Ponchielli, sede di importanti stagioni musicali e teatrali e ottima location per una serata indimenticabile.

Cultura all-inclusive

Se possiedi l’Abbonamento Musei Lombardia puoi accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri per un anno ai musei, alle mostre e ai siti culturali e artistici più importanti di Cremona.

 

Scopri l’offerta per gli abbonati Trenord.

Come arrivare

immagine_mappa_statica

4 linee Regionali e 1 linea RegioExpress ti portano a Cremona.

 

 

Prosegui il tuo viaggio, usa il car sharing 


Scopri di più sul sito di inLombardia 

icona_calendario

Sempre disponibile

icona_tickets

BIGLIETTO CORSA SEMPLICE

CERCA E ACQUISTA IL TUO VIAGGIO