Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Treni della neve

Treni della neve

Treni della neve

 

 

Prossima fermata: NEVE.
Scopri i Treni della Neve e viaggia con Trenord

 

Con la riapertura degli impianti sciistici tornano anche i Treni della Neve di Trenord: le speciali offerte treno + navetta + skipass dedicate a chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento nei comprensori lombardi di Aprica, Domobianca, Madesimo, Piani di Bobbio e Valmalenco.

 

Con i Treni della Neve arrivi sulle piste da sci evitando lo stress del traffico e i problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi veramente vantaggiosi.

 

I biglietti speciali sono utilizzabili dal 7 dicembre 2023 al 14 aprile 2024 (tranne Domobianca e Piani di Bobbio, di prossima attivazione) e comprendono: un viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio desiderato, il servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione agli impianti, lo skipass (solo a Valmalenco, in alternativa, puoi scegliere le ciaspole).


Treni della Neve sono acquistabili online sul sito del nostro partner Snowit. Ricorda che è necessario acquistare il tuo biglietto entro le ore 17.00 del giorno precedente il viaggio!