Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gite in treno sulla neve

Treni della Neve

Dimenticati della macchina, ti portiamo sulle piste da sci in treno!

Vuoi andare a sciare senza l'automobile?

 

 

Con la riapertura degli impianti sciistici tornano anche i Treni della Neve di Trenord: le speciali offerte treno + navetta + skipass dedicate a chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento nei principali comprensori lombardi: Aprica; Montecampione; Pontedilegno-Tonale; Valmalenco.

 

Con i Treni della neve potrai andare a sciare in treno, senza avere bisogno della macchina, evitando lo stress del traffico e i problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi veramente vantaggiosi.

 

I biglietti speciali, utilizzabili dal 4 dicembre 2021 al 10 aprile 2022, comprendono un viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio desiderato, il servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione agli impianti, lo skipass (solo a Valmalenco, in alternativa, puoi scegliere le ciaspole) da uno o più giorni.

 

I Treni della Neve sono acquistabili online su questo sito. Ricorda che è necessario prenotare il servizio bus-navetta 24 ore prima del tuo viaggio contattando il numero telefonico riportato sul biglietto acquistato.