Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gita in treno a Gardaland

GARDALAND PARK

Biglietto speciale

LA TUA GITA IN TRENO FUORI PORTA

Prendi il treno in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Peschiera del Garda, recati nel piazzale della stazione e sali sulla navetta dedicata che ti porterà direttamente all’ingresso di Gardaland Park, per una giornata indimenticabile nel parco divertimenti più famoso d’Italia!

 

 

Gite in treno - Gardaland

Incluso nel biglietto

Il biglietto speciale treno andata e ritorno da tutta la Lombardia a Peschiera del Garda + bus navetta + il biglietto d'ingresso a Gardaland Park.

 

Tariffa unica: 44€

 

Acquista subito il tuo biglietto ONLINE, stampane una copia e utilizzalo nel giorno indicato sul biglietto del treno. Non è richiesta la convalida.

 

 

INFORMAZIONI UTILI

TRENO
Il biglietto speciale è utilizzabile in 2a Classe sui treni Trenord [tranne sui Malpensa Express].
Non è utilizzabile sui treni Trenitalia che effettuano servizio sulla stessa linea.

 

UTILIZZO
Il biglietto consente l'utilizzo della navetta e l'ingresso a Gardaland Park. Il bus navetta (andata-ritorno) parte ogni 30 minuti. Prima corsa: 30 minuti prima dell'orario di apertura del Parco; Ultima corsa: 30 minuti dopo l'orario di chiusura.

 

RIMBORSABILITÀ
Il biglietto non è rimborsabile.

 

NORME ANTI-COVID
In seguito alle disposizioni governative, l’ingresso al Parco è contingentato. Per questo motivo, l’ingresso a Gardaland Park va prenotato cliccando l’apposito link presente al termine della procedura di acquisto.
In osservanza al nuovo decreto governativo, dal 6 agosto è obbligatorio accedere ai parchi divertimento con la Certificazione verde (Green Pass).

 

GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell'acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e quella del Gardaland Park scrivendo a commerciale@gardaland.it specificando che si utilizza l’offerta “A Gardaland con Trenord”.

COME ARRIVARE

Da Milano Centrale, Treviglio o Brescia prendi qualsiasi treno in direzione Verona [linea Milano Centrale-Brescia-Verona] e scendi a Peschiera del Garda (durata del viaggio da Milano: 1 ora e 32 minuti).
Successivamente sarà possibile usufruire gratuitamente del bus navetta brandizzato Gardaland che collega la stazione di Peschiera del Garda al parcheggio del Parco.

PER SAPERNE DI PIÙ