Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gita in treno Degustazione Franciacorta Cantina Ronco Calino

DEGUSTAZIONE FRANCIACORTA CANTINA BELLAVISTA

Biglietto speciale

LA TUA GITA IN TRENO FUORI PORTA

Bellavista è uno dei più noti nomi tra i vini di Franciacorta. La casa vitivinicola nata nel 1977 per volontà dell’imprenditore Vittorio Moretti si è sviluppata su 203 ettari, disposti su 10 comuni della Franciacorta, e hanno dato vita a 15 tipologie di vino. Le parole chiave: rispetto (per l’uva e il suo raccolto), tempo e pazienza (nell’attendere che tutti gli elementi della natura si riuniscano in un grappolo d’uva)…

La visita della cantina Bellavista sarà guidata da un sommelier dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier) che dopo aver presentato la storia della casa vitivinicola e il processo di vinificazione del Franciacorta, vi introdurrà nell’affascinante mondo della degustazione di vini Bellavista. Vi attende il percorso Alma Collection, con 3 vini (Grande Cuvée Alma Brut S.A., Grande Cuvée Alma Non Dosato S.A, Grande Cuvée Alma Rosé S.A.). La visita non si ferma qui… Nel pomeriggio (dopo il pranzo libero) sarete guidati all’interno del Convento della Santissima Annunziata, sul Monte Orfano, dove la bellezza non si coglie solo all’interno del luogo di preghiera fondato nel 1447 ma anche nel panorama che lo circonda.

Cantina Bellavista

Incluso nel biglietto

Viaggio in Treno con Trenord andata e ritorno da qualsiasi stazione della Lombardia a Rovato

Viaggio in Bus andata e ritorno dalla stazione di Rovato alla cantina Bellavista (a Erbusco)

Visita cantina + degustazione di tre vini Franciacorta + visita del Convento Santissima Annunziata.

Tariffa unica: 64€

 

Offerta valida il giorno 14 novembre 2021

 

Attenzione: prenota l’esperienza almeno 3 giorni prima della data del viaggio!

INFORMAZIONI UTILI

TRENO
Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “Degustazione in Bellavista”, è utilizzabile in 2a Classe sui treni Trenord [tranne che sui Malpensa Express].

 

VALIDITÁ
Il biglietto Trenord consente 1 solo viaggio di andata e ritorno in treno nel giorno indicato sul biglietto stesso.

 

MODIFICHE
Non è possibile modificare la data del viaggio.

 

RIMBORSABILITÀ
Il biglietto del treno non è rimborsabile.

 

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, il biglietto Trenord va presentato al personale Trenord nella versione stampata oppure elettronica (da smartphone). Non è richiesta la convalida.

MODALITÁ DI PRENOTAZIONE E PROGRAMMA DEL VIAGGIO

COME ARRIVARE

Da Milano Centrale o Treviglio prendi qualsiasi treno in direzione Brescia o Verona e scendi a Rovato (durata del viaggio: 54 minuti da Milano, 30 minuti da Treviglio), dove ti aspetta la navetta di Busforfun che, alle 10:40, ti porterà alla Cantina Bellavista dove si svolgeranno la visita e le degustazioni poi si parte a Coccaglio dove, dopo il pranzo libero, si visiterà il Convento dei Frati dell’Annunziata.