Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gita in treno Degustazione Franciacorta Cantina Barone Pizzini

DEGUSTAZIONE FRANCIACORTA CANTINA BARONE PIZZINI

Biglietto speciale

LA TUA GITA IN TRENO FUORI PORTA

Barone Pizzini è una delle aziende vitivinicole più antiche della Franciacorta ed è stata la prima cantina, alla fine degli anni 90, a produrre Franciacorta da viticoltura biologica certificata, ovvero utilizzando per la coltivazione e il nutrimento delle viti solamente sostanze naturali o che l’uomo può ottenere con processi semplici.

Alla ricchezza e all’integrità delle uve ottenute in vigna nel rispetto dei dettami della viticoltura biologica, si aggiunge la grande cura in cantina durante tutti i momenti della produzione. Innovazione o ritorno alla tradizione? A voi la scoperta dell’esperienza della degustazione di vini biologici… lasciando a casa la macchina!

Si arriva in treno a Rovato e si riparte con la navetta di Busforfun a Provaglio d’Iseo (17 minuti di tragitto), dove vi aspetta la guida che vi aprirà le porte verso l’avventura biologica di Barone Pizzini. Curiosi?

Cantina Barone Pizzini

 

 

Incluso nel biglietto

Viaggio in Treno con Trenord andata e ritorno da qualsiasi stazione della Lombardia a Rovato

Viaggio in Bus andata e ritorno dalla stazione di Rovato alla cantina Barone Pizzini

Passeggiata in vigna, visita cantina ed una degustazione di tre Franciacorta di una vendemmia, unica e irripetibile, per questo chiamata “Edizione”: Satèn Edizione 2016, Naturae Edizione 2017 e Rosé Edizione 2016.

Tariffa unica: 64€

 

Offerta valida i sabati dal 23 ottobre fino al 27 novembre.

 

Attenzione: prenota l’esperienza almeno 3 giorni prima della data del viaggio!

INFORMAZIONI UTILI

TRENO
IIl biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “Degustazione a Barone Pizzini”, è utilizzabile in 2a Classe sui treni Trenord [tranne che sui Malpensa Express].

 

VALIDITÁ
Il biglietto Trenord consente 1 solo viaggio di andata e ritorno in treno nel giorno indicato sul biglietto stesso.

 

MODIFICHE
Non è possibile modificare la data del viaggio.

 

RIMBORSABILITÀ
Il biglietto del treno non è rimborsabile.

 

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, il biglietto Trenord va presentato al personale Trenord nella versione stampata oppure elettronica (da smartphone). Non è richiesta la convalida.

 

 

MODALITÁ DI PRENOTAZIONE E PROGRAMMA DEL VIAGGIO

COME ARRIVARE

Da Milano Centrale o Treviglio prendi qualsiasi treno in direzione Brescia o Verona e scendi a Rovato (durata del viaggio: 54 minuti da Milano, 30 minuti da Treviglio), dove ti aspetta la navetta di Busforfun che, alle 10.30 o alle 14.30, ti porterà alla Cantina Barone Pizzini (Provaglio d’Iseo) dove si svolgeranno la visita e le degustazioni.

PER SAPERNE DI PIÙ