Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Benefits

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

Teatro Franco Parenti - Milano

Fondato nel 1972 e diretto da Andrée Ruth Shammah, il Teatro Franco Parenti è casa del teatro e luogo di grande vitalità artistica e culturale, in costante evoluzione fra tradizione, ricerca e innovazione. Grandi interpreti e autori si alternano a coraggiose messe in scena e drammaturgie, e non solo: si incrociano a incontri culturali, concerti, laboratori per adulti e per i più piccoli e rassegne cinematografiche. Dal 2016 la suggestiva architettura del Teatro si è arricchita di nuovi spazi, i Bagni Misteriosi, con due piscine balneabili, un giardino e altre sale espositive e performative, per un totale di 15.400 mq che rendono il Parenti un luogo unico di incontro e di spettacolo nel cuore di Milano.

 

Consulta il calendario della programmazione del Teatro Parenti.

 

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, prevede uno sconto fino al 30% ed è valida per l'acquisto di 2 biglietti utilizzabili lo stesso giorno da parte dell'abbonato e di un suo accompagnatore sugli spettacoli della stagione 2022.

Per ottenere lo sconto va presentata la Tessera IO VIAGGIO in corso di validità (con un documento d'identità) alla Biglietteria del Teatro. La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Si potrà effettuare l’acquisto dei biglietti telefonando o presentandosi direttamente in biglietteria in via Pier Lombardo 14 – Milano – tel. 02 59995206 nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19.30, il Sabato dalle 16 alle 19.30; la Domenica la biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Oppure si può prenotare scrivendo una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.it inserendo nell'oggetto la dicitura: “Convenzione Trenord – Tessera Io Viaggio”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti.

Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario o carta di credito e i biglietti possono essere ritirati il giorno stesso a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Promozione valida fino a dicembre 2022.