Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Assistance

Train trips

Enter

Don't have an account?

Villa Reale di Monza

Villa Reale comprende 28 stanze tra appartamenti e sale: un vero e proprio viaggio nella storia dagli Asburgo ai Savoia. La visita della durata di circa 60 minuti, inizierà dal Primo Piano Nobile con gli Appartamenti Reali di Re Umberto I e della Regina Margherita, per proseguire nelle Sale di Rappresentanza, che più di tutte recano ancora le decorazioni neoclassiche. Seguirà poi negli spazi del Secondo Piano Nobile con l’Appartamento del Principe di Napoli, adattato dall’architetto Majnoni in occasione delle nozze di Vittorio Emanuele III, l’Appartamento della Duchessa di Genova e quello dell’Imperatore di Germania.

 

CON TRENORD CONVIENE!

Riduzione: i clienti abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO ed un documento in corso di validità, avranno diritto per loro e per un loro accompagnatore ad uno sconto di 2€ (ingresso alla Villa 8 euro, anziché 10 euro). 

 

 

Giorni ed orari

Le visite presso Villa Reale si potranno effettuare:

Sabato domenica e festivi dalle ore 10.30 – alle ore 18.30 , con ultimo ingresso alle ore 17.30.

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il cliente Trenord può acquistare i biglietti presso la biglietteria al Piano zero della Villa Reale. Per ottenere l’ingresso ridotto sarà necessario presentarsi in biglietteria mostrando un documento d'identità e la tessera IO VIAGGIO in corso di validità.

Promozione valida fino al 31 dicembre 2024.

PER SAPERNE DI PIÙ

www.reggiadimonza.it