Tickets

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

Trenord: STIBM urban monthly reimbursement for train-only subscribers on the Milan-Mortara line

Friday 25/06/2021

PRESS RELEASES ARE AVAILABLES IN ITALIAN ONLY

Dal 27 giugno al 29 agosto sulla linea S9 Saronno-Seregno- Albairate la circolazione ferroviaria tra Milano San Cristoforo e Milano Lambrate sarà sospesa per lavori del gestore dell’infrastruttura. Durante quel periodo, gli abbonati Trenord della linea Milano-Mortara che a causa dell’interruzione dovranno utilizzare mezzi di trasporto pubblico urbano invece che il solo servizio ferroviario potranno acquistare un “abbonamento mensile urbano”, valido per le aree STIBM Mi1-Mi3a (confini urbani di Milano), che sarà loro rimborsato al termine dell’utilizzo.

Il titolo di viaggio integrativo si potrà richiedere nelle biglietterie Trenord della linea Milano-Mortara e sarà utilizzabile per poter percorrere con il servizio metropolitano MM2 la tratta da Milano Porta Genova a Milano Lambrate. Al momento della richiesta, il cliente riceverà già anche il modulo da compilare per richiedere il rimborso.

L’abbonamento STIBM urbano sarà associato univocamente a uno specifico abbonamento Trenord di validità mensile o annuale, e sarà nominativo.

Il rimborso si potrà richiedere presso le biglietterie Trenord della linea; una volta consegnato il modulo, il personale presso i punti vendita ne verificherà la conformità ai requisiti e procederà ad avviare la pratica per il riconoscimento del corrispettivo del titolo di viaggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link: https://www.trenord.it/news/trenordinforma/ notizie/s9-interruzione-programmata-tra-milano-san-cristoforo-e-milanolambrate/

Comunicato stampa.pdf