Tickets

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

Strike on Tuesday 8 March 2022

Friday 04/03/2022

PRESS RELEASES ARE AVAILABLE IN ITALIAN ONLY

Previste conseguenze per il servizio ferroviario Lombardo.

In concomitanza con lo sciopero generale indetto anche uno sciopero delle RSU aziendali.

Negli orari 6-9 e 18-21 viaggeranno i treni presenti nella lista dei treni garantiti.

Martedì 8 marzo, in concomitanza con uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalla mezzanotte alle ore 21, è stato indetto anche uno sciopero delle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord.

La circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express potrà subire limitazioni e cancellazioni.

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni presenti nella lista delle corse garantite. In particolare, la mattina viaggeranno i treni che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione finale entro le ore 9; nella fascia pomeridiana viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.

Scarica il comunicato stampa [pdf]