immagineimmagine

Enter

Do you already have a Trenord account?

immagine
immagine
immagine

Elections: discounted fares

Notices are only availables in italian

 

Ad ogni tornata elettorale, Trenord attiva la vendita della tariffa speciale elettori: -60% sulla Tariffa Unica Regionale 

 

Tale tariffa è riservata agli elettori, residenti sul territorio nazionale e all’estero, che si recano nella località presso la sede elettorale di iscrizione, per esercitarvi il diritto di voto. Essa è valida sui servizi Trenord (ad esclusione del servizio Malpensa) e sarà in vendita presso tutte le biglietterie Trenord, nonché a bordo treno. Non è disponibile per la vendita sul sito internet o tramite app.

 

La tariffa elettori sarà rilasciata per la destinazione della località sede del seggio elettorale oppure, ove non sia possibile, per la stazione più vicina.

 

In ogni caso il viaggio di andata deve essere completato entro l'orario di chiusura delle operazioni di votazione e quello di ritorno non può avere inizio se non dopo l'apertura del seggio elettorale.

 

Per usufruire delle agevolazioni, si dovrà esibire un documento di identificazione personale e la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva.