Enter

Do you already have a Trenord account?

STIBM carnet also arrive on the Trenord App!

Non puoi programmare i tuoi viaggi ma ti occorre avere sempre il biglietto in tasca in area STIBM?Il carnet STIBM potrebbe essere la risposta giusta, ora ancora più comodo perché acquistabile e utilizzabile dall’App Trenord.


Se viaggi saltuariamente nell’ambito del Bacino di Mobilità di Milano e Monza e Brianza - meglio conosciuto come area STIBM, dove con un unico biglietto viaggi su tutti i mezzi di trasporto pubblico -, non hai bisogno di un abbonamento ma non vuoi nemmeno acquistare un biglietto tutte le volte che viaggi, prova il carnet 10 viaggi STIBM, senza scadenza di validità.

 

 

FACILE SCEGLIERE IL CARNET CHE FA PER TE
Se non sai quale biglietto ti occorre per viaggiare in treno in area STIBM è l’App Trenord a dirtelo: infatti, oltre alla modalità rapida di acquisto inserendo sulla mappa le zone di tuo interesse, puoi scoprire le zone attraversate  - e il carnet utile per attraversarle -, inserendo stazione di origine e stazione di destinazione.

 

 

UN BIGLIETTO ALLA VOLTA
Unica accortezza: si può utilizzare un solo biglietto alla volta. Per tutelare la sicurezza e evitare che inavvertitamente si attivino più biglietti contemporaneamente, si può utilizzare un solo biglietto per volta, solo esaurito il periodo di validità del primo biglietto, se ne può attivare un secondo dallo stesso carnet.



ATTIVA E UTILIZZA IL TUO BIGLIETTO DALL'APP
Troverai il tuo carnet con il dettaglio del numero di biglietti disponibili nell’area Biglietti, sezione Carnet dell'App Trenord. 

Prima di iniziare il tuo viaggio il treno o gli altri mezzi pubblici, cliccare su “Tap&Go” per attivare un singolo biglietto.
  
Durante tutto il periodo di validità apparirà il pulsante (IN USO - VISUALIZZA), premi il pulsante per visualizzare il QRCODE ogni volta che dovrai passare da un tornello di ATM, sia in entrata che in uscita.
Dal tuo smartphone, in tutta comodità, avrai a disposizione 10 biglietti STIBM per le aree acquistate, da attivare subito prima della partenza, tramite il pulsante “Tap&Go”.


PUOI ANCHE STAMPARLO
Se preferisci stampare il carnet e convertirlo con un carnet magnetico, puoi farlo dai distributori automatici di ATM inserendo il PNR che trovi sul Carnet. In questo caso, una volta stampato in formato magnetico, non sarà più visibile e utilizzabile da App Trenord pertanto. E' consigliabile quindi conservarlo fino a quando non avrai ultimato l'utilizzo di tutti i biglietti. 

  

Scarica l’App Trenord, uno strumento sempre più completo, per viaggiare leggeri e sempre informati.