Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Benefits

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

Fill a wagon with friends and win a fantastic prize for everyone

Monday 12/09/2022

Trenord ti premia!

 

Dal 19 settembre al 7 ottobre 2022 puoi partecipare a un nuovo concorso e vincere un fantastico premio per te e i tuoi amici!

Hai mai pensato a come sarebbe bello fare una gita insieme a tutti i tuoi amici e familiari? Con questo concorso avrai la possibilità di farlo e di regalargli una favolosa esperienza di viaggio e di condivisione. Senza dover pensare all’organizzazione: pensa a tutto Trenord!

 

Vincere è divertente

In palio per te e per tutti i tuoi compagni di viaggio una gita da fare insieme il 22 ottobre 2022:

  • Viaggio in treno andata e ritorno da Milano a Como (vagone riservato) + gita in battello da Como a Lenno
  • Ingresso e visita guidata a Villa del Balbianello (Bene FAI)
  • Pranzo presso il ristorante panoramico Filo di Lezzeno (con trasferimento in taxi boat dalla Villa al ristorante)
  • Gift Card TRENORD del valore di 50€: una carta prepagata virtuale valida per acquistare a tua scelta titoli di viaggio ferroviari e integrati Trenord e Malpensa Express, per te o per i tuoi amici e familiari.
  • Tessera FAI valida per un anno solare: per entrare gratuitamente nei Beni FAI in tutta Italia e anche in alcune proprietà all’estero, avere accesso ad aperture esclusive e ad ingressi prioritari, entrare con sconti fino a oltre il 50% in oltre 1.600 luoghi convenzionati (come teatri, musei, festival)
  • Cappellino, borraccia termica e shopping bag firmate Trenord Gite in treno: da utilizzare nel tempo libero.

 

Partecipare è semplice

Dovrai registrarti come capo vagone del gruppo sul sito del concorso.

Riceverai poi un codice identificativo da inviare (tramite mail, SMS o whatsapp) a tutte le persone che vorrai portare con te in gita, invitandoli ad iscriversi, sul medesimo sito, con il codice del tuo gruppo.

Più persone sarai in grado di coinvolgere in questa avventura e maggiori possibilità avrai di vincere: l’obiettivo è raggiungere i 50 partecipanti (capo vagone incluso) e quindi occupare i posti di un intero vagone di un treno. Più adesioni riuscirai ad ottenere, maggiori possibilità avrai di vincere. Il Premio è ad estrazione finale tra tutti coloro che saranno riusciti a completare il vagone “virtuale” con 50 passeggeri.

Quindi forza: crea il tuo gruppo e prova ad aggiudicarti il super premio!

Puoi iscriverti al concorso, trovare tutte le informazioni e leggere il regolamento completo sul sito unvagonediamici.trenord.it

 

Leggi il regolamento