immagineimmagine

Enter

Do you already have a Trenord account?

immagine

TRENORD RIAPRE LA BIGLIETTERIA DI MONZA ORA SARÀ APERTA ANCHE LA DOMENICA

Friday 18/09/2020

Trenord riapre la biglietteria di Monza: da oggi 18 settembre i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato presso la stazione ferroviaria.

La riattivazione del servizio a Monza rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia, precedentemente gestiti da Trenitalia (Monza, Milano Lambrate, Lodi, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni) e l'apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Monza, fino ad ora chiuso la domenica, estenderà gli orari di attività dalle 6 alle 20 tutti i giorni, sabato e festivi compresi. Gli operatori presenti - due per turno - sono a disposizione dei clienti per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale - compresi quelli integrati dell'area STIBM cui Monza appartiene e le proposte turistiche "Discovery Train" - e nazionale. I titoli di viaggio internazionali sono acquistabili presso una emettitrice selfservice installata in stazione.

Per la salvaguardia della salute pubblica nell'ambito dell'emergenza sanitaria Covid-19, si suggerisce ai clienti di prediligere i canali online per l'acquisto dei titoli di viaggio, per evitare assembramenti e code nelle biglietterie.

È possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull'e-Store di Trenord, tramite l'App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.

Comunicato stampa.pdf