Enter

Do you already have a Trenord account?

TRENORD: “CORDOGLIO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME E VICINANZA AI FERITI”

Thursday 06/02/2020

Milano, 6 febbraio 2020 - Il Presidente di Trenord Federica Santini e l'Amministratore Delegato Marco Piuri, insieme a tutto il personale dell'azienda, esprimono profondo cordoglio ai familiari dei due colleghi macchinisti deceduti nell'incidente del treno 9595 e sincera vicinanza alle persone rimaste ferite.

RFI e Trenord hanno messo a punto il programma di servizio che sarà esteso anche nei prossimi giorni, per fluidificare la circolazione ferroviaria in ingresso e in uscita da Milano Centrale e nel lodigiano, a causa dell'indisponibilità dei binari dell'Alta Velocità tra Milano e Piacenza.

Per quanto riguarda il servizio regionale di Trenord, venerdì 7 febbraio potrà subire modifiche la circolazione delle linee Milano-Brescia-Verona, Milano-Lodi-Piacenza, Milano-Lodi-Cremona-Mantova, S1 Milano Bovisa-Lodi, S12 Milano Bovisa-Melegnano.

Ulteriori dettagli sulle variazioni previste e aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sul sito trenord.it e sull'App Trenord.

[Nota Stampa]