Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
DAL 14 APRILE AL 30 APRILE PER LAVORI INFRASTRUTTURALI CIRCOLAZIONE SOSPESA TRA DARFO ED EDOLO
Thursday 09/04/2020
Da martedì 14 aprile a giovedì 30 aprile per consentire lavori infrastrutturali tra le stazioni di Darfo e Breno a opera del gestore Ferrovienord, i treni della linea Brescia-Iseo-Edolo circoleranno solo fra Brescia e Darfo-Corna e viceversa.
Per i viaggiatori in partenza da Darfo-Corna diretti a Edolo verrà istituito un servizio di bus sostitutivi così come tra Edolo per chi è diretto a Darfo-Corna.
Si ricorda che sulla linea, a seguito dei provvedimenti delle Autorità sanitarie regionali e nazionali in materia di contenimento dell'emergenza da Covid-19, sono in vigore le modiche alla circolazione con la rimodulazione del servizio.
Ulteriori informazioni sulle modifiche alla circolazione e i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito Trenord.it e sull'App Trenord.
Trenord ricorda infine che per viaggiare a bordo dei treni e dei bus occorre munirsi del documento di autocertificazione, compilato come previsto dalla normativa.