Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Dal 19 febbraio la biglietteria di Rho temporaneamente chiusa per lavori di rinnovamento
Tuesday 19/02/2019
Da martedì 19 febbraio la biglietteria della stazione sarà temporaneamente chiusa per consentire lavori di rinnovo e ammodernamento che termineranno nel mese di aprile.
Nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 febbraio l'emissione dei titoli di viaggio sarà garantita con un presidio straordinario del personale di vendita Trenord; da giovedì 21 febbraio sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso un box office provvisorio allestito nel piazzale della stazione di Rho, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 20.
I clienti potranno inoltre acquistare biglietti e abbonamenti online sull'e-Store di Trenord, tramite l'App Trenord; tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.
L'intervento a Rho fa parte di un piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie di Trenord che nell'ultimo anno ha interessato i punti vendita situati presso le stazioni di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.