immagineimmagine

Enter

Do you already have a Trenord account?

immagine
immagine
immagine

SU APP TRENORD NUOVA FUNZIONE PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO STIBM PER TUTTE LE ZONE

Friday 06/12/2019

L'App Trenord si arricchisce della funzione  di acquisto di tutti i biglietti integrati STIBM per gli spostamenti all'interno del bacino di mobilità di Milano e Monza Brianza, da Mi1 a Mi9. Grazie a questa implementazione, l'applicazione di Trenord diventa il primo e solo canale online per l'acquisto in mobilità dei biglietti STIBM per tutte le aree. Una volta acquistati, i biglietti saranno presenti nell'area "Miei biglietti" dell'applicazione e dovranno essere attivati con un click prima dell'utilizzo del primo mezzo di trasporto.

Disponibile con l'ultimo aggiornamento dell'App Trenord su Play Store e App Store, la nuova opzione si aggiunge all'acquisto dei biglietti Mi1-Mi3, già presente sull'applicazione.  

L'acquisto del biglietto
Per acquistare il biglietto sono disponibili due opzioni: i viaggiatori possono selezionare  origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone STIBM, modificabili a proprio piacimento utilizzando una pratica barra di scorrimento. Una mappa dell'area STIBM aiuterà i clienti a visualizzare meglio le zone di validità del biglietto che si sta acquistando.

Una volta effettuato il pagamento online, tramite Satispay, PayPal, Carta di credito o American Express, il viaggiatore trova sull'App, nella sezione "Miei biglietti", il titolo acquistato, con indicazione delle zone e dei minuti di validità.  

L'utilizzo del biglietto
Il biglietto acquistato tramite App Trenord non ha scadenza e prima di utilizzare il primo mezzo di trasporto deve essere attivato con un semplice click sul pulsante "Tap&Go".

Una volta attivato, sull'App compaiono il PNR del biglietto - utile per esempio per i controlli a bordo dei treni Trenord - e il QR Code, che consente il passaggio dai tornelli ATM.

L'App Trenord è disponibile per dispositivi Android su Play Store e per iOS su App Store. Tutte le informazioni sul sito trenord.it.

 

[scarica il comunicato]