This website or third-party tools used by this site use cookies necessary for its operation and useful for the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more click here.
8 HOURS RAILWAY TRANSPORT STRIKE - FRIDAY 7 JUNE 2019
Per venerdì 7 giugno 2019 è stato indetto uno scioperodalle 9:00 alle 16:59 a cui potrà aderire il personale di Trenord.
Il servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale Malpensa Express, potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Si precisa che le consuete fasce orarie di garanzia [dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00] non sono coinvolte dallo sciopero. Pertanto viaggeranno regolarmente i treni che, da orario, partono prima delle 9:00 dalla stazione di origine del servizio e arrivano alla stazione di destinazione finale entro le 10:00.
Autobus sostitutivi "no-stop" [senza fermate intermedie] saranno istituiti in caso di non effettuazione dei treni limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio.
Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
Per informazioni in tempo reale sulla circolazione, si invita a consultare l'App Trenord o le pagine di direttrice del sito.
[Avviso]